logo
Login:
Ricorda la password
  Password persa? Richiedila qui!

Stampa Etichette Pro

Stampa Etichette Pro
  • Licenza: Shareware
  • Versione programma: 1.0
  • Prezzo: 49,00
  • Caricato: 19/04/2009
  • Dimensioni: 2.15 Mb
  • OS: Windows Vista
  • Sviluppatore: Pasquale Esposito
  • Download totali: 2473
  • Share |


Descrizione

Software per la stampa di indirizzi su etichette autoadesive di formato piccolo, medio e grande

Stampa Etichette Pro è un software studiato per la stampa su fogli A4 di etichette autoadesive per indirizzi di formato piccolo, medio e grande da applicare sulle buste da lettera o sui pacchi postali. Le etichette sono ottimizzate per i formati standard prodotti dalla Avery e contraddistinti dai codici C2160 (fogli da 21 etichette da 6,35 per 3,81 cm), L7173 (fogli da 10 etichette da 9,90 per 5,70 cm) e C9169 (fogli da 4 etichette da 13,90 per 9,91 cm).

Qualora l'utente non disponesse delle etichette autoadesive, potrebbe sempre effettuare la stampa su comuni fogli A4 da ritagliare e incollare manualmente.

La compilazione delle etichette è facilitata dalla possibilità di importare gli indirizzi dall'archivio dei contatti, in cui sono registrati i dati anagrafici, i recapiti telefonici e altre informazioni riguardanti i mittenti o i destinatari che dovranno comparire sulle etichette.

L'utente può decidere se stampare un indirizzo diverso su ogni etichetta del foglio oppure ripetere lo stesso indirizzo su tutte le etichette. Inoltre, prima di effettuare la stampa, può modificare i dati contenuti in ciascuna etichetta. La finestra di stampa consente di indicare il numero di copie da stampare di uno stesso foglio.

L'archivio dei contatti può essere usato anche come una completa rubrica elettronica dotata di funzioni avanzate quali l'invio di e-mail e il controllo della validità del codice fiscale, della partita IVA, del numero di carta di credito e del codice IBAN.

Il programma mette a disposizione un semplice ambiente per l'impostazione dei margini di stampa da utilizzarsi nel caso in cui i valori di partenza del margine superiore e di quello laterale del foglio delle etichette non coincidano con quelli richiesti dalla propria stampante.

L'accesso al programma è protetto da una password scelta dall'utente. Per il primo accesso e dopo ogni installazione del software, bisogna utilizzare la parola chiave 'autenticazione' scritta senza le virgolette.

Stampa Etichette Pro può essere utilizzato anche in una rete locale se si ha necessità di condividere l'archivio dei contatti fra più postazioni di lavoro. L'acquisto di una singola licenza autorizza l'utente ad installare il software su tutte le macchine di sua proprietà.

L'archivio dei contatti può essere convertito in un foglio di Microsoft Excel o in un file di Word utilizzando una semplice funzione accessibile con pochi clic del mouse. A ciascuna scheda è possibile allegare file esterni di qualsiasi genere che potranno essere visualizzati senza uscire dal programma.

Stampa Etichette Pro è quindi lo strumento ideale per le aziende o i privati cittadini che vogliono avvalersi del proprio computer per compilare e stampare in pochi secondi le etichette autoadesive che rendono più professionale la propria corrispondenza. L'utente resterà piacevolmente sorpreso nel constatare come il software richieda tempi di apprendimento praticamente nulli.



Bookmark

Usa i link sottostanti per linkare il prodotto Stampa Etichette Pro

Codice HTML:
Link per forum:


Commenti (0)


Nessun utente ha commentato questo programma.


Links sponsorizzati

TOP Affari/Finanza

Ultimi downloads

Programmi.com - A Free Download Software Archive for Windows, Unix/Linux, Macintosh. All rights reserved. All other trademarks are the sole property of their respective owners

Valid XHTML 1.0 Transitional